Condividi

Hospital C.H.A.R.E.

Grandi Installazioni

Il Centro Hospitalario de Alta Resolución (CHARE) appartiene alla rete di ospedali della Giunta di Andalusia. E’ dotato dei migliori apparecchi diagnostici di ultima generazione che evitano in molti casi il ricovero dei pazienti.

La priorità di questo Centro è garantire il confort ai pazienti oltre a mantenere un’ambiente pulito e gradevole, tanto per le persone che lo frequentano quanto per coloro che vi lavorano. Per questo al momento di decidere per un sistema di climatizzazione si è valorizzata la scelta di un brand di comprovata affidabilità.

Al fine di rispondere alle necessità del Centro e dei suoi occupanti, sono stati scelti due refrigeratori condensati ad aria in pompa di calore con 585 kW di potenza di raffrescamento e 555 kW in riscaldamento. Installati sul tetto, assicurano una climatizzazione perfetta e una climatizzazione sana per tutti i locali dell’ospedale.

Questo non è l’unico ospedale in Andalusia in cui sono stati installati refrigeratori Hitachi, in altri quali Antequera, Osuna, Huelva e nella comunità di Axarquía si sono installati sistemi simili.

  • Ubicazione

    Puente Genil - Córdoba

  • Unità esterne: 4

    2 Unità RHU2E210AG2 Samurai con CS-NET web.
    1 Unità RHU2E-40AG2 Samurai con modulo idronico.

Altri progetti

wow!