Condividi

Reebok Sports Club La Finca

Grandi Installazioni

A Pozuelo de Alarcon, a 12 km. da Madrid si trova il Reebok Sports Club La Finca, uno spazio che offre ai propri clienti un’esperienza di relax, sport e benessere. Nei suoi grandi ambienti, sia al coperto che all’aria aperta, gli utilizzatori possono usufruire di 60 discipline sportive e delle più avanzate tecniche del benessere.

In questo spazio di più di 25.000 m2 si combinano attività diverse come pugilato, spinning, nuoto, massaggi rilassanti ed esiste anche una zona di ristorazione ed eventi.

In un centro come questo anche la musica, l’illuminazione, le decorazioni, la temperatura delle sale devono essere all’altezza delle esigenze dei clienti. Una buona climatizzazione fa in modo che tutti si trovino a proprio agio, sia che stiano approfittando di un trattamento facciale, scalando una finta parete di roccia o partecipando a una lezione di aquafitness.

Il Club voleva raggiungere la perfezione del confort dei clienti e la combinazione di attività tanto diverse in un solo edificio era una bella sfida.

Considerando la climatizzazione un imprescindibile plus per i clienti, si è deciso di installare due refrigeratori d’acqua condensati ad aria da 260 kW cad. Grazie alla precisione, all’elevata capacità e al basso livello sonoro, questa installazione ha soddisfatto le necessità sia dei saloni che della piscina, dando a tutti il necessario comfort.

Gimnasio Reebok Sports Club La Finca
  • Ubicazione

    Pozuelo de Alarcón (Madrid)

  • Studio di Architettura

    Alberto Martín Caballero

  • Unità interne

    20 unità RCI – 3.0FSG2Q
    20 unità RPI – 5.0FSG2Q

  • Unità esterne

    2 unità RCUE -100 AG l Condizionatori
    3 unità RAS-10 FXG l Set Free
    2 unità RAS-24 FSG l Set Free
    2 unità RAS-30 FSG l Set Free

Altri progetti

wow!