Condividi

Ristorante Tatel

Spazi commerciali

Entrare da Tatel è un’esperienza gastronomica e sensoriale. In ogni visita i clienti possono apprezzare una interpretazione creativa della cucina spagnola, che ricorda i piatti più tradizionali, in un ambiente che è in grado di trasportarti nelle atmosfere di new York o nei dorati anni ’20. 

Ogni ambiente è stato decorato con una propia personalità. L’estetica neo art decò crea l’atmosfera per vivere una esperienza unica.

Come ci si aspetta da un locale come Tatel, la climatizzazione è un aspetto altrettanto curato. Approfittare di una serata tranquilla in un clima perfettamente modulato è la chiave del successo di un ristorante di questo livello. Per questo motivo ogni ambiente può regolare una temperatura diversa, adattata alle preferenze dei commensali, senza interferire con la zona di servizio.

A pranzo, quando si utilizza solo la zona bar e la veranda, si accendono solo le unità interne relative a quegli spazi. In tal modo, mantenendo spente le altre unità si realizza un importante risparmio di energia e anche l’unità esterna consuma solo l’energia necessaria per alimentare le unità interne accese.

Tatel è un creazione degli imprenditori Abel Matutes Jr. e Manuel Campos, personalità del mondo dello sport.

 

Restaurante Tatel
  • Ubicazione

    Madrid

  • Unità Interne

    2 unità cassette a 4 vie 600*600 RCIM-1.0FSN3
    2 unità canalizzabili a media pressione RPI-6.0FSN3
    2 unità canalizzabili ad alta pressione RPI-8.0FSN3
    5 unità canalizzabili ad alta pressione RPI-10.0FSN3E

  • Unità Esterne

    RAS-26FSXN, SetFree VRF
    RAS-32FSXN, SetFree VRF
    RAS-8FSXN SetFree VRF

Altri progetti

wow!