Condividi

Agua de Mar Hotel Boutique

Spazi per vivere

L’ospitalità è l’essenza del settore turistico, che gli ospiti si sentano a proprio agio è la chiave per il buon funzionamento di qualunque attività. Appena si entra in una camera di Hitel, sempre si desidera un ambiente confortevole e accogliente, sia per riposare dopo una giornata di svago e semplicemente per scollegarsi dalla routine lavorativa.

Con questo scopo, che la camera abbia una temperatura gradevole è fondamentale per accontentare le aspettative dei clienti. Un’adeguata climatizzazione è sicuramente uno dei fattori più importanti da considerare in questo tipo di attività.

Questo Hotel boutique è nel centro di Vigo. A causa della sua ubicazione e delle caratteristiche della costruzione, le necessità di climatizzazione erano molto evidenti, hanno richiesto un sistema dalle dimensioni ridotte e che allo stesso tempo consentisse di regolare la temperatura di ogni camera in maniera assolutamente indipendente.

La soluzione fu l’installazione di un sistema VRF, che ha consentito di climatizzare 41 spazi indipendenti, ognuno con un suo proprio controllo individuale, col quale l’ospite potesse adattare l’ambiente alle proprie necessità. Il sistema ha consentito inoltre un grande risparmio energetico, agevolando l’acquisizione del certificato di edificio sostenibile. La potenza installata è di 117,6 kW in raffrescamento e 129,1 kW in riscaldamento.

In questo modo, sia i clienti che la proprietà hanno potuto beneficiare dei vantaggi della nuova installazione.

Agua de Mar boutique
  • Ubicazione

    Vigo - Vigo

  • Unità interne: 40

    15 unità canalizzabili RPI-1.0FSXN4E
    15 unità canalizzabili RPI-0.8FSXN4E
    3 unità canalizzabili RPI-2.0FSXN4E
    2 unità canalizzabili RPI-4.0FSXN4E
    5 unità a parete RPK-1.0FSN3M

  • Unità esterna

    1 unità VRF mod. RAS-40FSXN1E

Altri progetti

wow!